Sapete cosa disse Walt Disney:
“Se puoi sognarlo, puoi farlo.”

Noi sogniamo una amministrazione comunale che funzioni!

Arese è la città in cui alcuni di voi sono nati e cresciuti, è per altri la città scelta per vivere con la propria famiglia, ma soprattutto è la città che noi tutti amiamo.
Negli ultimi anni i servizi a disposizione della comunità di Arese sono peggiorati o scomparsi (pensiamo ad esempio al CCSA). Questa situazione è figlia di una deludente e assente gestione da parte dell'amministrazione comunale per la quale tutti i partiti, chi più chi meno, hanno responsabilità.
Oggi è necessario conoscere bene i problemi reali di Arese (citati in tutti i volantini o nelle dichiarazioni di tutti i partiti o liste civiche) ma soprattutto è necessario avere il coraggio di dire, spiegando ai cittadini, cosa oggi si può fare, non si può fare o cosa si può solo migliorare. La nostra lista è fatta di persone che condividono ciò che la lega nord di Arese vuole: una amministrazione comunale coraggiosa e realmente vicina al cittadino.
Vogliamo realmente la vostra partecipazione alla vita di Arese. Come? Attraverso un colloquio schietto diretto sincero. Abbiamo deciso di proporci a voi da soli accogliendo nella nostra lista quelle persone che vogliono cambiare realmente qualcosa. Ciò che ci guida è cercare di migliorare la vita in Arese.
Quando attraverso un mezzo di informazione qualsiasi ci informiamo sulla situazione Italiana o Aresina ci disinnamoriamo dei partiti, delle liste civiche e pensiamo ma dove finiremo è tutto uno schifo.
Noi crediamo che per uscire da questa grave situazione sia necessario ripartire generando nuove radici, capaci di alimentare un nuovo gruppo di persone alla guida del nostro comune determinate a fare realmente le cose utili per tutti noi cittadini di Arese.

Per riuscire a fare questo noi vi chiediamo di darci fiducia. Sul nostro sito lega Nord Arese trovate dove poterci incontrare per conoscerci meglio.

Sergio Cattaneo
Andrea Dal Bosco
Mattia Nicholas Ferrara
Patrizia Favini
Marco Introini
Antonio Censi
Ezio Zaffaroni
Celeste Gambini
Federica Sangaletti
Danilo Gordon
Enzo Bortolotti
Stefania Selmi
Claudia Malgrati
Simonetta Pittilino
Luigi Sangaletti
Remo Incerti

Sito gestito dalla Sezione Lega Nord di Arese

Tutte le foto e materiali presenti sul sito sono liberamente utilizzabili